top of page

AILAVIUitaly PTY LTD promuove l'Arte Italiana nel mondo, nella fattispecie rivolgendosi al mercato Australiano.

E' indirizzato prevalentemente ai giovani Artisti con un età che spazia dai 19 anni ai 40 anni. (Salvo eccezioni)

            Gli Artisti interessati a proporre le proprie opere in esposizione su territorio Australiano, inizialmente nella città di MELBOURNE, potranno inviare una e-mail all’indirizzo ailaviuitaly@gmail.com o info@ailaviuitaly.com allegando foto delle opere con cui desiderano partecipare, curriculum, sito personale o presentazione, oltre ad eventuale quotazione attualmente considerata.

            AILAVIUitaly PTY LTD valuterà le potenzialità e le qualità che l’Artista esprime e nel caso proporrà l’invio di almeno 3 (tre) opere per la propria sala espositiva in MELBOURNE. Le opere oltre all'esposizione in galleria verranno proposte in vari contesti o eventi espositivi all'interno dello stato del Vittoria cercando di arrivare ad un pubblico sempre più vasto.

 

            Scopo naturale del progetto è destinare le opere alla vendita, per questo abbiamo pensato di dare agli Artisti selezionati la possibilità di partecipare con un contributo minimo a copertura dei costi

 

Modalità:

 

 

L’Artista si impegna ad inviare a proprie spese le tre opere selezionate nei tempi prestabiliti presso la nostra sala espositiva in Melbourne Australia, sollevando la società AILAVIUitaly PTY LTD da qualsiasi ulteriore costo relativo al trasferimento delle opere da e per l’ Italia.

 

            AILAVIUitaly PTY LTD si impegnerà alla:

 

  • Esposizione e promozione di 3 (tre) opere per un periodo di 3 (tre) mesi

  • Promozione e marketing

  • Costo sala espositiva e tentata vendita

  • Pubblicazione relative agli eventi ed alle opere esposte

  • Presenza espositiva in più location dello stato del Vittoria per raggiungere un maggior numero di utenti.

 

La quota partecipativa sarà di Euro 70,00 (SETTANTAEURO) mensili per una cifra totale di Euro 210,00 ( DUECENTODIECIEURO) da versare all’atto della sottoscrizione in un’unica soluzione .

 

AILAVIUitaly PTY LTD tratterrà una commissione del 50% da calcolarsi sul prezzo di vendita dell’opera *. La quotazione delle opere verrà presa in considerazione dopo verifica dell’interesse suscitato e ridiscussa, nel caso, con l’Artista stesso. Ogni vendita non conforme alla quotazione stabilita verrà concordata tra le parti o annullata.

 

ESPONI IN AUSTRALIA!

bottom of page